Mission

La missione di Mehala

Su questo pianeta non esistono due individui uguali.

Ma nessun individuo deve sentirsi diverso.

Il sogno di Mehala è offrire un sorriso e un futuro a quei bambini che non hanno avuto la fortuna di avere l’accudimento, il calore e il sostegno di una famiglia.

Mehala opera a partire dalla convinzione che tutti gli esseri umani meritino pari diritti, opportunità e strumenti per realizzare i propri sogni.

In qualità di Ente autorizzato per le adozioni internazionali, Mehala crede che ogni bimbo debba poter contare su una mamma e un papà. L’impegno dell’Associazione è quindi volto a creare il punto d’incontro ideale fra due sogni d’amore.

 

Progetti in corso

Let’s Move For Nepal

Dove: Lalitpur, località poco distante da Kathmandu. Chi aiutiamo: 40 bambini ospiti di Shristi Nepal, un istituto che accoglie bambini senza genitori e con bisogni speciali. Obiettivo: garantire un contesto protetto ai bambini in stato di bisogno In che modo:...
Leggi qui
Dona adesso

Le ultime news

Lo scatto dei bambini

Grande partecipazione per l’iniziativa “Lo scatto dei bambini”, l’asta fotografica organizzata dall’associazione Mehala in collaborazione con il medico e fotografo Ezio Grandi. Tantissime le offerte arrivate per le fotografie gentilmente donate alla nostra associazione dal...
Leggi qui

Yoga con Mehala

Ringraziamo Luca ed Elisabetta per la splendida iniziativa “Yoga con Mehala”. Grazie a tutti i partecipanti che, con la loro adesione, hanno contribuito a sostenere i progetti di cooperazione di Mehala.