Mission

La missione di Mehala

Su questo pianeta non esistono due individui uguali.

Ma nessun individuo deve sentirsi diverso.

Il sogno di Mehala è offrire un sorriso e un futuro a quei bambini che non hanno avuto la fortuna di avere l’accudimento, il calore e il sostegno di una famiglia.

Mehala opera a partire dalla convinzione che tutti gli esseri umani meritino pari diritti, opportunità e strumenti per realizzare i propri sogni.

In qualità di Ente autorizzato per le adozioni internazionali, Mehala crede che ogni bimbo debba poter contare su una mamma e un papà. L’impegno dell’Associazione è quindi volto a creare il punto d’incontro ideale fra due sogni d’amore.

 

Progetti in corso

Let’s Move For Nepal

A Lalitpur, una località poco distante da Kathmandu, la capitale del Nepal, lavoriamo con SHRISTI NEPAL, una ONG attiva nel sostegno alle donne (in Nepal la maggioranza delle donne subisce violenze psichiche o fisiche, non ha un’adeguata istruzione e non è economicamente indipendente)...
Leggi il resto
Dona adesso

Le ultime news

Promossi dalla CAI!

Si è conclusa la verifica fatta dalla CAI sull’operato degli Enti Autorizzati in Italia: “Mehala rispetta la permanenza dei requisiti di idoneità, nonché di correttezza, trasparenza ed efficienza” Qui il testo dell’intera delibera