News

Mehala

LA NUOVA CASA PER MEHALA!

Dopo una lunga ricerca è stata finalmente trovata una nuova sede per la nostra associazione, che come saprete avrebbe dovuto lasciare i locali attualmente occupati entro il prossimo marzo.

Con un po’ di dispiacere saluteremo gli spazi che in questi anni tutti noi abbiamo conosciuto e che hanno accompagnato il percorso adottivo di molte famiglie. Ma siamo certi che la nuova sede si riempirà presto del calore e delle attenzioni che tutte le attività necessiteranno, e per tutti noi diventerà in poco tempo un nuovo punto di riferimento.

La nuova sede, che sarà attiva dal prossimo autunno, si trova a Paderno d’Adda (LC), ed è poco distante sia dal centro sportivo dove si svolgono le tradizionali cene indiane, che da Cascina Maria, che verrà utilizzata per gli Adoption Cafè e per tutti quegli eventi che prevederanno una partecipazione numerosa.

Sarà dotata di tutti gli spazi per le normali attività d’ufficio e di segreteria, di consulenza con le coppie ed i bambini, per gli incontri del “tempo dell’attesa” e per quelli di post adozione. Sarà un luogo che cercheremo di rendere funzionale e attento alle esigenze delle famiglie. Un luogo inclusivo e aperto alle necessità di un’associazione che di anno in anno cresce sempre di più.

ORA PERÒ ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI!

Tra agosto e settembre ci servirà una mano per ristrutturare, imbiancare, creare gli spazi, fare il trasloco e decorare

Avremo bisogno di professionisti come elettricisti, idraulici, muratori e cartongessisti per adeguare gli impianti e gli ambienti di lavoro. E poi tutto l’aiuto che ognuno di noi potrà dedicare con il proprio tempo e le proprie energie per imbiancare, fare il trasloco e pulire i nuovi locali.

Scrivete a info@mehala.org per farci sapere, fin da adesso, la vostra disponibilità, i periodi in cui sareste disponibili o fornirci i contatti dei professionisti che potrebbero essere interessati. 

Tra fine luglio e il mese di agosto sarà nostra premura ricordarvi gli appuntamenti e le necessità che di volta in volta occorreranno per tutti i lavori da svolgere.

Vi aspettiamo numerosi, per poter al più presto inaugurare una nuova sede per cui tutti avranno dato il loro contributo.

GRAZIE!

Associazione Mehala

Lascia un commento