News

Mehala

Supporto psicologico a prezzi calmierati – Emergenza Covid-19Emergenza Covid-19

Stiamo vivendo un periodo complicato della nostra esistenza. 
Questa condizione di segregazione obbligata rappresenta un’utilissima occasione per stare insieme e, per chi ha già figli, per costruire o ricostruire legami di attaccamento che permettono ai bambini di sentirsi protetti e al sicuro con i propri genitori. Dall’altra parte però, purtroppo,  questa convivenza forzata è anche un potente riattivatore di stress e paura di perdita (della libertà, del benessere economico, della salute) che impatta inesorabilmente sul sistema famiglia. 
Per questo motivo desideriamo mostrare la nostra vicinanza e promuovere la cura nei confronti del benessere delle persone offrendo la possibilità di fare richiesta di colloqui psicologici di consulenza o di sostegno (attraverso Skype o Whatsapp) a prezzi calmierati (€ 40 anziché € 60) a partire da lunedì 30/3 fino alla fine dell’emergenza sanitaria con obbligo di quarantena. Ciò al fine di rendere più accessibile a tutti un sostegno in questo periodo.
Per accedere al servizio è sufficiente inviare una mail a adozioni@mehala.org specificando giorni o fasce orarie di preferenza per poter fissare un colloquio psicologico. 

Lascia un commento